Join Forums ★Aiuti per il Gioco corse
corse
Ciao a tutti? ma come si fa a partecipare alle coppe , competizioni etc
Su bezir ogni volta non trovo corse per il mio cavallo o comunque poche e dove non si iscrive quasi nessuno , come si partecipa a corse di livello e premi superiori?
koala00
semplicemente servono i cavalli giusti e non si possono avere dopo 10 giorni a meno di investire soldi nel gioco ed acquistare molti sulkies..e non e' una via che consiglierei di base

consiglio piu generale, lascia stare bezir, meglio concentrarsi su almina ove si la concorrenza e' molto maggiore ma lo sono anche le opportunita'

piuttosto se vuoi fare un esperienza diversa meglio chorus di bezir, anche se insensatamente le caratteristiche del gioco sono differenti su chorus rispetto a quelle di almina e bezir (quasi come avere 2 giochi in uno..)
royalduke
io ho vinto la mia prima corsa al 91° giorno di gioco (ma penso nessuno ci abbia messo tanto tempo), questo per dire che ci vuole un po' di pazienza per comprendere al meglio i meccanismi
Nell'attesa di avere qualche buon cavallo, ci sono delle competizioni cui puoi iscriverti in cui parti a pari chances con tutti.
11speed ove devi procurarti un cavallo scarso di velocità, cioè nel senso che non può avere oltre una certa velocità.
Poi il campionato guidatori - sulky jockey- su bezir e almina, puoi scegliere a quante e quali discipline partecipare, i cavalli te li assegnano di volta in volta, e dopo la corsa li devi restituire, quindi devi collegarti ogni giorno. Qui potrai misurarti contro vecchi marpioni e guadagnare dei sulky senza spendere nulla.
lobopelon
ma dove devo andare per il sulky jockey?
koala00
clicca forum competizioni-seleziona lingua francese-quasi in fondo la pagina trovi Sulkey-jockey ALMINA
iociprovo_1
scusa volevo farti un'altra domanda , in pratica ho partecipato al primo turno della coppa e sono arrivato quarto e mi era automaticamente comparso il secondo turno domani, ma ho fatto annulla iscrizione , adesso non posso più partecipare di nuovo? se ci provo mi dice di rifare il turno 1
koala00
Nella coppa se annulli l'iscrizione sei eliminato. Tra un turno e l'altro devi solo ricordarti di preparare il cavallo, altrimenti ti mette guida webmaster e quindi avrai chances praticamente nulle, soprattutto nelle lunghe distanze.
lobopelon