Join Forums ★Aiuti per il Gioco SULKYLAND 3.0- stalloni farlocchi-caos scuderie
SULKYLAND 3.0- stalloni farlocchi-caos scuderie
sto genio del webmaster,premetto che la matematica sta da una parte ed io da un'altra,necessariamente ha dovuto immettere un qualsivoglia tipo di algoritmo che influenza le nascite.logicamente i fattori da lui immessi possono variare all'indefinito...da comunita' a comunita'...abbonati e non...cavalli che trasmettono periodicamente una delle proprie caratteristiche ai prodotti e che magari sara' un prodotto del sopracitato prodotto a passare la caratteristica del nonnino...si puo' spaziare in qualsiasi direzione,meno concreta o piu' realistica...credo che semplicemente adottando una forma di statistica dal prossimo mese in poi,magari con un campione di 3-4-5-6 players che metodicamente accoppiano...si potrebbe sul medio(intendo 6 mesi almeno) periodo avere delle verifiche numeriche sul numero di stalloni testati,sul numero di stalloni che passano caratteristiche e quali,sui prodotti che successivamente affronteranno lo stesso processo e cosi' via...questa pappardella che sembra un lavoro burocratico da stile Cia o kgb dovrebbe semplicemente fornire nel tempo una mole di dati che possono essere decifrati in una misura seppur minima....dopodicche' avere una sorta di verifica che consiste semplicemente nel vedere in modo differente il risultato di un accoppiamento magari confrontato con dati che vengono da un semplice elenco generazionale degli stalloni.nn so se sono chiaro in quello che voglio dire...sono contorto di mio...PROPONGO la creazione di uno specifico posticino negli aiuti per il gioco dove ogni players posta il link dello stallone che testa o adopera per montare (d'allevamento),la scheda se non aperta per tutti almeno identificata con un sistema riconoscibile e da stabilire,stesso discorso poi per i prodotti.sono dati che serviranno a tutti ,arriviamo alla matrice...o quasi...o almeno cerchiamoci...PROPONGO una BANCA DEL SEME x PLAYERS ITALIANI,gestita da ferro,lobopelon e Royalduke,nella quale mensilmente si potranno immettere stallonicon un minimo di 5 monte e ,a seconda della domanda di qualsiasi players,i vecchi del gioco invieranno monte.INFINE PER LA VOSTRA GIOIA...PROPONGO di iniziare a conoscere il mondo CHORUS in tutti i suoi aspetti,potrebbe rivelarsi il futuro per alcune cose o tutto e ho capito che la nostra mini comunita' e' digiuna.Abbiamo BOMBO12 che da quel che ho capito puo' essere un toccasana per la questione e credo che sia disponibile in tale direzione.da parte nostra potremmo aiutarlo nei sui affari in chorus,io l'ho messo allenatore e jockey e se avessi duemila fattrici gli farei tutti i puledri di sto mondo.aspetto,spero che ci siano discussioni su questi sgangherati spunti.Iociprovo
iociprovo_1
Se ho compreso almeno una parte del problema che ti poni, il tuo interesse è capire quante probabilità ci sono che uno stallone passi una data caratteristica.
Non ho mai fatto tutte quelle prove che proponi e sinceramente le ritengo suprflue; quello che è certo è che per avere buoni cavalli serve farne nascere tanti!
Dall'esperienza potrei dire che la probabilità si aggira intorno al 25%, ma trattandosi di probabilità può capitare il mese che su 10 cavalli nessuno passi la V e un altro mese testi solo 2 stalloni ed entrambi passano V.
Per quanto riguarda gli altri mondi, Almina per me non esiste, di Chorus, beh di quello neppure voglio sentir parlare.
Immagino di aver risposto solo in modo parziale ai tuoi quesiti, mi riserbo altri commenti se avrò idee più chiare in futuro.
ferro
ti ringrazio ferro per la tua risposta.dal 2010-11 fino al 2014 sono stato in allevamento,mediamente con 250 cavalli stalle poi 500.all'epoca,dico 1 volta 1 ,mai avuto un solo V o un VR con la R maiuscola.se dovessi fare dare io le probabilita'...indubbio che da numeri importanti si possa giungere ad un qualche buon prodotto..questo mese la statistica ve la do io..perche' mi e' partita la bisboccia ed ho comprato 20 stalloni V7250 ,vi terro' aggiornati.il discorso Chorus,invece,penso che vada un po' piu'approfondito...nacque come sperimentazione per almina e bezir di alcune novita',poi e' diventato mondo a se' stante,ma nel caso fossero introdotte negli altri due mondi le tecniche d'allenamento e relativi bio,io credo che prima o poi accadra',bisognera' poi tornare alle elementari ad imparare l'alfabeto.
iociprovo_1