Join Forums ★Aiuti per il Gioco
Topic Sender Date
Aiutatemi
Buonasera ragazzi, pur essendo appassionato da sempre di ippica sto' incontrando notevoli difficoltà a giocare con Sulkyland.....È vero che alla creazione dei cavalli ho beccato evidentemente dei broc...
severinos70 6/7/2020 11:27 PM
Sono nuovo
Ciao, scusate l'intervento ma ho troppe domande (a partire dagli abbonamenti obbligatori o meno), etc. A chi mi posso rivolgere? Se il messaggio è sbagliato eliminatemi pure.
price 2/13/2020 3:47 PM
STRATEGIA DI CORSA
Buongiorno, vorrei sapere se esistono degli accorgimenti da adottare in corsa per ottenere la prestazione ottimale. Ho sempre pensato che il risultato in corsa dipendesse dalle caratteristiche del ca...
enrico 2/4/2020 2:03 PM
nuovi Bonus
Sono un novellino e nn ci capisco na mazza.mi aiutate?falso,nn sono un novellino e lo stesso nn ci capisco nulla...io sono contro i parti gemellari...ai tempi di Roma ero gia contro i Parti...ci facci...
iociprovo_1 8/23/2019 5:08 AM
Prezzo vendita cavallo
Ciao a tutti, Mi sapreste dire a che prezzo posso mettere sul mercato alcuni cavalli che ho disponibili? Ci son differenze tra cavalli maschi, femmine e Castroni? Sono nuovo del gioco, voglio conos...
cavallo pazzo77 7/9/2019 5:04 PM
ALLENAMENTO IDEALE MONDO CHORUS
Un saluto a tutti, vi chiedo gentilemente qual è il metodo migliore di allenamento per chi sta iniziando a seguire questo gioco. Vorrei info sul Mondo ALMINA (ho appena comprato un cavallo maschio e ...
cavallo pazzo77 5/9/2019 6:10 PM
Allevatore
Ciao a tutti, sono nuovo del gioco, ho letto la guida ho inizianto a conoscere poco poco le dinamiche. Quale mondo mi consigliate tra i tre, vorrei svolgere la carriera di allenatore cosa ne pensate...
cavallo pazzo77 5/7/2019 12:21 AM
corse
Ciao a tutti? ma come si fa a partecipare alle coppe , competizioni etc Su bezir ogni volta non trovo corse per il mio cavallo o comunque poche e dove non si iscrive quasi nessuno , come si partecipa ...
koala00 5/12/2019 9:07 PM
Lista delle modifiche - aggiornamento 17 aprile
...
webmaestro 4/18/2019 5:15 PM
Manutenzione mercoledi 17 aprile
...
webmaestro 4/15/2019 11:40 AM
ALLEVAMENTO - CARATTERISTICHE DEI PULEDRI
Sono quasi tre anni che mi diverto a fare l'allevamento con oltre 100 puledri ottenuti, ma solo una volta mi è successo di ottenere un puledro con la velocità superiore a quella della fattrice e dell...
enry 1/29/2019 7:58 PM
SULKYLAND 3.0- stalloni farlocchi-caos scuderie
sto genio del webmaster,premetto che la matematica sta da una parte ed io da un'altra,necessariamente ha dovuto immettere un qualsivoglia tipo di algoritmo che influenza le nascite.logicamente i fatt...
iociprovo_1 11/13/2018 9:38 AM
ALLENAMENTI MONDO CHORUS
Salve vorrei sapere qualcosa di più sugli allenamenti. In particolare ho dei cavalli che hanno una distanza di allenamento superiore ai 3000 metri, mentre altri sono solo a 1000 metri ( sono puledri ...
enry 2/13/2018 9:30 AM
Preparazione di una corsa
Scusate la domanda di uno che ha iniziato ora a giocare. Quando si prepara una corsa è meglio sfruttare tutti i punti preparazione o stare un po al di sotto o si può andare anche un po' al di sopra ...
enrico 7/9/2017 10:01 PM
VENDO CAVALLI
in chorus sono in vendita ottimi cavalli da corsa a prezzi onesti, contattatemi se interessati
bombo12 5/22/2016 3:38 PM
Tutti gli Allenamenti possibile (VRA)
...
webmaestro 1/2/2017 11:44 AM
allenamento!!
scusate come si fà ad allenare nello specifico (es.solo velocità) il cavallo??..grazie
alex_bi 5/9/2016 8:30 AM
Nuove date limite per la riproduzione
...
webmaestro 3/3/2014 11:34 AM