Join Forums ★Aiuti per il Gioco Prezzo vendita cavallo
Prezzo vendita cavallo
Ciao a tutti,

Mi sapreste dire a che prezzo posso mettere sul mercato alcuni cavalli che ho disponibili?

Ci son differenze tra cavalli maschi, femmine e Castroni?

Sono nuovo del gioco, voglio conoscere bene questo aspetto!

Grazie a chi vorrà rispondere
cavallo pazzo77
Una femmina avrà un ottimo valore di mercato anche con un solo valore di VRA sui massimi.
Invece un maschio con un solo buon valore, non buono per la riproduzione ( e quindi il discorso vale anche per i castroni), avrà scarso valore
svicolone
Ciao,

Grazie per la risposta, vedo comunque che ci sono grandi differenze di prezzi legate a cavalli molto simili, ad esempio ho trovato due cavalli maschi uno a 100 k l'altro a 1000 k molto simili tra di loro, c'è una forbice importante! Se non vendo sul mercato l'unica soluzione è pensionare?
cavallo pazzo77
Un buon metodo è proprio guardare i prezzi dei cavalli in vendita. Io ad esempio quando decido di vendere un certo numero di cavalli, sia da questo account che da quello lobopelon, dò un'occhiata ai prezzi dei cavalli in vendita che hanno i valori più bassi, dopodichè metto prezzi inferiori a quelli più bassi. Così nel giro di 24 ore il 75% l'ho già venduto. In verità è più facile vendere femmine che maschi. Per vendere un maschio o castrone, questo deve avere chanches nelle corse regolamentate: io quando li vendo è perchè non ho tempo di farli correre. Quindi se vedi che il tuo cavallo non è nemmeno sufficiente per una regolamentata, puoi tranquillamente eliminarlo.