Join Forums ★Aiuti per il Gioco Allevatore
Allevatore
Ciao a tutti,

sono nuovo del gioco, ho letto la guida ho inizianto a conoscere poco poco le dinamiche.

Quale mondo mi consigliate tra i tre, vorrei svolgere la carriera di allenatore cosa ne pensate?

Grazie a chi mi vorrà rispondere e aiutare! :)
cavallo pazzo77
Allevatore o allenatore?
Su bezir e almina dove gioco io, l'allenamento è automatico e lo imposti alla nascita, per guardarlo solo dopo 40-50 giorni quando i valori iniziano a diventare gialli.
Chorus l'ho abbandonato dopo qualche mese, ma memoria è il mondo dove si cura l'allenamento.
Comunque fare solo l'allenatore è un po' poco :)
lobopelon
Grazie per la risposta!

Oltre ad allenare cosa mi consigli? :)
cavallo pazzo77
Scusami fare l'allenatore intendevo!
cavallo pazzo77
Allevatore colpo del t9
cavallo pazzo77
fare solo l'allenatore significa che i cavalli li dovrai sistematicamente acquistare da altri proprietari, il che puo' anche essere fattibile (ma comunque per nulla facile) nel momento in cui si hanno alcuni cavalli da competitive in scuderia

ma per averli vanno comprati e quindi servono sulkies, quindi o si ha pazienza come una formichina di tirar su qualche sulkies giorno dopo giorno per vedere tra eoni i frutti di tale pazienza, oppure nel momento in cui si ha un quadro chiaro del gioco si puo' pensare di comprare un po di sulkies

personalmente ritengo che nell'arco dei primi 4-6 mesi di gioco, un moderato investimento (o due) in sulkies si possa pensare di farlo (e sia piu utile nella prima fase di gioco che successivamente), se non altro per iniziare un po a carburare, pero' alla lunga fare allenamento senza allo stesso tempo fare allevamento difficilmente porta a raggiungere ma sopratutto a mantenere risultati buoni all'interno del gioco

quindi il mio consiglio e' di associare allenamento ed allevamento nel momento in cui si dovessero avere chiare le dinamiche dell'allevamento
royalduke