Join Forums ★Aiuti per il Gioco ALLENAMENTI MONDO CHORUS
ALLENAMENTI MONDO CHORUS
Salve vorrei sapere qualcosa di più sugli allenamenti. In particolare ho dei cavalli che hanno una distanza di allenamento superiore ai 3000 metri, mentre altri sono solo a 1000 metri ( sono puledri allevati da me che dalla nascita hanno sempre 1000 metri ed ora hanno anche 5 anni ). Se ho bene interpretato il gioco l'allenamento più lungo favorisce una crescita più veloce, aumentando anche di più di un punto l giorno, in velocità, resistenza, agibilità, obbedienza....
Ho capito bene? Se sì, come o cosa devo fare per aumentare la distanza di allenamento?
Vi ringrazio
enry
Nessuno è in grado di darmi una indicazione?
Qualche volta ho visto aumentare la distanza dell'allenamento.
Ma è una cosa casuale su cui noi non possiamo incidere?
enry
Penso non ci siano giocatori italiani che hanno sviluppato tecnica di allenamento in chorus, per questo nessuno risponde. Prova a vedere in lingua francese

io su chorus ho giocato qualche mese all'inizio, poi ho abbandonato in primis per i valori arrotondati a 100 e non a 50 come su almina/bezir che di fatto rendono troppo aleatorio l'allevamento, poi anche perchè avrei dovuto studiare le tecniche di allenamento appropriate, altrimenti i cavalli mi diventavano rossi oltre i 5 /6 anni. Per cui provo a risponderti, anche se è possibile ne sappia meno di te.

La distanza la modifichi all'interno dell'allenamento, ma credo che la tua domanda verta sulla distanza massima impostabile.
A memoria credo sia in funzione della costituzione, prova a verificare se ricordo bene.
Ho comprato due cavalli per cercare di ricordare meglio:
quello di 1 anno ha C10 e Distanza totale massima: 1000 m
quello di 3 anni ha C27 e Distanza totale massima: 1800 m

Che costituzione hanno i tuoi 5 anni 1000m che con un allenamento adeguato dovrebbero avere i valori ormai tutti rossi. se la C è rimasta a 10 perchè non l'hai allenata vuol dire che ricordavo bene, altrimenti vi è un motivo diverso che al momento non saprei dirti.
Comunque per ottenere il massimo della progressione oltre alla distanza, devi trovare anche la migliore combinazione tra leggero-normale intenso.
Ciao
lobopelon
ho visto ora questo format, bisogna sviluppare prima l'agilità e costizuione tramite la tecnica ruscello, poi fai la velocità con la tecnica piano, e infine metti la resistenza e obbedienza con la tecnica salita, ti consiglio ogni 2 giorni di controllare i metri disponibili e aumentarli al max possibile, inoltre metti sempre intenso come allenamento. con questo metodo a 3 anni i cavalli sono pronti per entrare in pista;)
bombo12
Grazie della risposta. Se ti interessa ho ricevuto una risposta che mi ha chiarito tutto.
enry
Per bombo12, GRAZIE mi hai veramente illuminato.
( la mia precedente risposta era per lobopelon)

Cmq Grazie a tutti
enry